Circolare n. 22/2012 – Liquidazione compensi difensori

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

PISA

Prot. n. 1131                                                                      Pisa, 22 ottobre 2012

Ai Signori Avvocati

e Praticanti abilitati

della Circoscrizione del

Tribunale di Pisa

Cari Colleghi,

comunichiamo che il Presidente del Tribunale e il Presidente della Sezione Civile, in data 17.10.2012, hanno approvato il progetto di liquidazione del compenso (cui andranno aggiunte le sole spese vive, vista l’abrogazione del rimborso forfettario) ai difensori nelle procedure monitorie e nelle convalide di sfratto predisposto dal Consiglio dell’Ordine ed illustrato al Convegno del 26 settembre u.s.

Alleghiamo per Vostra comodità il prospetto invitandoVi a tenerne conto nella predisposizione dei fascicoli relativi ai procedimenti di cui sopra.

Nei prossimi giorni diffonderemo informazioni in dettaglio circa le modalità da adottare nella predisposizione dei fascicoli.

Cordiali saluti.

Tabella onorari