Avviso agli iscritti – Riorganizzazione dei servizi di Segreteria e orari apertura

Cari Colleghi,

Vi comunichiamo alcune novità riguardanti i servizi di Segreteria (richiesta d’informazioni, deposito istanze e documenti, ritiro delibere, etc…).

Con decorrenza da lunedì 30 gennaio 2017:

a) per Patrocinio a spese dello Stato, martedì e giovedì, ore 9.00 – 12.00 presso la Biblioteca dell’Ordine (Via Palestro 27 – ingresso da Via Traversa, Pisa);

b) per Pratica forense lunedì, mercoledì e venerdì, ore 9.00 – 12.00 presso la Biblioteca dell’Ordine (Via Palestro 27 – ingresso da Via Traversa, Pisa);

c) per altre pratiche, dal lunedì al venerdì,  9.00 – 12.00 presso la Segreteria dell’Ordine in Tribunale (piazza Repubblica n. 5, Pisa).

Preghiamo di prendere nota di quanto sopra e di volersi attenere agli orari indicati, al fine di permettere il miglior funzionamento delle attività di Segreteria.

Alleghiamo schema riepilogativo.

Orari Segreteria