CHIUSURA SEGRETERIA E BIBLIOTECA DELL’ORDINE

Pisa, 23 marzo 2020

OGGETTO: Chiusura  della Segreteria e della Biblioteca dell’Ordine

Vi informiamo che, a causa del peggioramento della situazione sanitaria e dei recenti provvedimenti normativi e amministrativi, il Consiglio, anche a tutela della salute delle dipendenti, ha deciso di chiudere al pubblico la Segreteria e la Biblioteca dell’Ordine a partire dal 24 marzo 2020 al 11 aprile 2020 (salvo proroghe).

Il personale lavorerà da remoto.

Pertanto, tutte le Vostre comunicazioni e istanze dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi mail:

segreteria@ordineavvocatipisa.it, per istanze e comunicazioni dirette all’Ordine, al Presidente, al Segretario e al Tesoriere o ad altri Consiglieri;

formazione@ordineavvocatipisa.it, per comunicazione e istanze relative alla formazione professionale obbligatoria;

biblioteca@ordineavvocatipisa.it per la pratica forense;

info@ordineavvocatipisa.it, per qualunque altra comunicazione o istanza di carattere amministrativo (ad es. certificati, opinamento notule, etc.) o altre questioni di carattere generale.

Per casi di effettiva urgenza o non risolvibili per mail, potete chiamare il numero 050-542568 nell’orario 9,00 – 12,30, dal lunedì al venerdì; la telefonata viene deviata al personale.

Vi raccomandiamo di usare il canale telefonico solo in via eccezionale.

Cordiali saluti                                                             Il Consiglio dell’Ordine