COMUNICAZIONE RELATIVA ALL’ACCESSO AGLI UFFICI DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE

Pisa, 13 maggio 2020

OGGETTO:  Comunicazione relativa all’accesso agli Uffici dell’Ordine

gli uffici dell’Ordine saranno nuovamente aperti al pubblico dal prossimo giovedì 14 maggio p. v.
Rimane preferenziale la gestione on line delle varie pratiche, via mail, pec o per telefono.
In caso di effettiva necessità, l’utenza verrà ricevuta previo appuntamento da concordare o per telefono o via mail, dal lunedì al venerdì –  con eccezione del giovedì –  dalle ore 9.00 alle  ore 12.00.
Il ricevimento dei praticanti verrà invece effettuato nella sola giornata del giovedi  dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sempre su appuntamento e presso i locali dell’Ordine all’interno del Palazzo di Giustizia.
Nelle stesse giornate ed orari, sempre previo appuntamento, il Presidente e i Consiglieri saranno a disposizione dei colleghi.

Cordiali saluti                                                             Il Consiglio dell’Ordine