Contributi anno 2017

Cari Colleghi,

a partire da quest’anno il Consiglio ha ritenuto di utilizzare per il pagamento dei contributi annuali dovuti all’Ordine il sistema del MAV.

Questa modalità di pagamento, tra l’altro, sarà molto più comoda per i Colleghi di fuori Pisa, che potranno evitare di doversi recare appositamente in Segreteria, ed in generale eliminerà i disagi dovuti al grande affollamento ed alle lunghe file verificatesi negli anni scorsi, specie in prossimità della scadenza del termine.

Riceverete nei prossimi giorni una PEC contenente il MAV per il pagamento; Vi segnaliamo che il MAV quietanzato dalla banca o dall’ufficio postale presso cui effettuerete il bonifico all’Ordine sarà valido come ricevuta di pagamento anche  a fini fiscali.

Il Consiglio riscontrerà il pagamento in maniera telematica e non sarà pertanto necessario trasmetterci la contabile dell’avvenuto bonifico.

Il termine per il pagamento è fissato al 20 luglio p.v.