DPCM 22 MARZO 2020

Pisa, 23 marzo 2020

OGGETTO: DPCM 22 marzo 2020 pubblicato in G.U. n. 76  22 marzo 2020

Vi informiamo che ieri è stato pubblicato il DPCM in oggetto, recante
Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.
Il provvedimento stabilisce la sospensione di tutte le attività produttive industriali e commerciali, fatta eccezione per quelle indicate nell’allegato 1.
L’allegato 1 riporta, tra l’altro, tra le attività esentate dalla sospensione anche le “attività legali e contabili”.
Pertanto la nostra attività professionale è esclusa dalla sospensione stabilita dal DPCM.

I documenti sono sempre disponibili nell’area Emergenza Coronavirus, raggiungile sul sito dell’Ordine al link

Cordiali saluti                                                             Il Consiglio dell’Ordine

DPCM 22 MARZO 2020