Fondazione Scuola Forense Alto Tirreno – Corso di alta formazione in Diritto della navigazione marittima

Alleghiamo programma e scheda di iscrizione del Corso di Alta Formazione in Diritto della navigazione marittima, organizzato dalla Fondazione Scuola Forense Alto Tirreno.

Il Corso è articolato in  5 incontri e si svolgerà nel periodo  24 settembre 2018 –  10 dicembre 2018  presso la  Camera di Commercio di Livorno e presso l’Autorità Portuale di Marina di Carrara.

Crediti formativi n. 20.
Quota di iscrizione  € 305,00 compresa IVA;  € 244,00 compresa IVA per il secondo iscritto dello stesso studio o dello stesso ente.
Posti disponibili: 60 per Avvocati; 20 per dipendenti di Enti pubblici.

La scheda di iscrizione, unitamente alla ricevuta dell’avvenuto bonifico, dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, esclusivamente all’indirizzo mail formazione@ordineavvocatims.it  entro il 10 settembre 2018.

Maggiori dettagli sul programma e le modalità di iscrizione e pagamento della quota negli allegati.

Corso di alta formazione diritto della navigazione marittima

Scheda-iscrizione