Formazione Continua 2018 – Corso di alta formazione “L’Appello Civile”

Sono ancori disponibili posti per la partecipazione al Corso di Alta Formazione “L’appello civile”, organizzato dalla Fondazione Scuola Forense Alto Tirreno con la collaborazione dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati di Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara e La Spezia.
Il Corso è articolato in  9 moduli; la lezione inaugurale è posticipata al giorno 15 novembre 2018. Il corso avrà termine il 15 febbraio 2019 e le  lezioni  si terranno  presso la  Camera di Commercio di Livorno.
Crediti formativi:  20 crediti ordinari complessivi   (10 a valere nel 2018 e 10 a valere nel 2019);  la Conferenza introduttiva e la Conferenza  conclusiva  saranno aperte a tutti e la partecipazione a ciascuna di esse  darà luogo   all’attribuzione di 4 crediti   ordinari.
La quota di iscrizione è di  € 380,00 oltre iva (pari ad €  463,60);  € 250,00 oltre iva (pari ad € 305,00) per praticanti iscritti agli Ordini  aderenti  alla Fondazione;  € 190,00 oltre iva ( pari ad € 231,80) per gli  iscritti alla Scuola Forense della Fondazione nel 2018. E’ previsto uno sconto del  25% per il secondo iscritto appartenente al medesimo studio.  Gli importi  dovranno  essere versati  solo dopo il ricevimento di una mail di conferma  dell’iscrizione, con le modalità indicate nel relativo modulo.

Iscrizioni all’indirizzo mail formazione@ordineavvocatipisa.it entro il 22 settembre p.v.

Maggiori dettagli negli allegati

locandina preiscrizone appello REV 0.4.3 DEF