Insediamento Comitato Pari Opportunità ed elezione cariche

Care Colleghe, Cari Colleghi,
comunichiamo che nella giornata di ieri 4 luglio 2019 si è insediato presso la sede del Consiglio il neo eletto Comitato Pari Opportunità composto dalle Colleghe Avv.te Valentina Abu Awwad, Federica Ciardelli, Barbara Giuntini, Costanza Settesoldi, Tessa Gnesi e dai Colleghi Avv.ti Alessandro Gava, Edoardo Cerri e Aldo Fanelli, e, quale componente delegato dal Consiglio, dalla Consigliera Tesoriere Avv. Lucia A. Vergine.
Nella seduta è stata eletta Presidente del CPO l’Avv. Valentina Abu Awwad e Segretario l’Avv. Federica Ciardelli.
La Consigliera Avv. Elisa Giraudo, Presidente uscente del CPO, ha augurato buon lavoro al nuovo Comitato.

Il Presidente dell’Ordine, Avv. Stefano Pulidori, ha dato il benvenuto e formulato l’augurio di buon lavoro al CPO a nome del Consiglio e di tutto il Foro.