Vita del Foro – Conferma Avv. Stefano Borsacchi al CNF

Care Colleghe, Cari Colleghi

l’Avvocato Stefano Borsacchi è stato confermato quale componente del Consiglio Nazionale Forense per il triennio 2010-2013, quale rappresentante del distretto della Corte di Appello di Firenze, su unanime designazione di tutti i Consigli degli Ordini degli Avvocati della Toscana.
All’Avv. Stefano Borsacchi giungano le congratulazioni mie personali e dell’intero Consiglio dell’Ordine, nonché quelle degli Avvocati dell’intero Foro Pisano per l’importante riconferma, che arreca ulteriore prestigio al nostro Foro, nella consapevolezza dell’importanza che riveste per l’intera classe forense Toscana, verso la quale il nostro Ordine dovrà rivolgersi per assumere sempre più un ruolo attivo e propositivo nell’ambito delle scelte importanti per la nostra Professione.

Avv. Rosa Capria