Vita del Foro giugno/agosto 2013

Pubblichiamo l’agenda delle attività del Consiglio per i mese di giugno, luglio e agosto 2013:

• 3 giugno 2013: Incontro per presentazione funzionamento tecnico Aula Ascolto Minori: Consiglieri Avv.ti Lucia Concetti ed Enrico Fascione.
  • 5 giugno 2013: Presentazione Codice relazione peritale: Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 5 giugno 2013: “Giornata della solidarietà”:Presidente Avv. Rosa Capria
  • 6 giugno 2013: Riunione OC Pisa: Presidente Avv. Rosa Capria e Consiglieri  Avv.ti Paolo Oliva e Stefano Pulidori.
  • 6 giugno 2013: Iniziativa Camera Penale Pisa e Osservatorio Carcere dell’UCPI presso il carcere Don Bosco: Presidente Avv. Rosa Capria e Segretario Avv. Alberto Marchesi.
  • 8 giugno 2013: Cerimonia delle Medaglie dell’Ordine degli Avvocati di Pistoia:Presidente Avv. Rosa Capria e Consigliere  Avv. Stefano Pulidori.
  • 12 giugno 2013: Bologna, “Esperienze a Confronto” – Incontri per Consiglieri degli Ordini Forensi: Segretario Avv. Alberto Marchesi e Tesoriere Avv. Giovanni Paolo Savino.
  • 14 giugno 2013: Impegno solenne neo- Avvocati: Presidente Avv. Rosa Capria e Consiglieri.
  • 15 giugno 2013: Roma, Cassa Nazionale Forense: incontro sulla nuova disciplina dell’ordinamento professionale: Presidente Avv. Rosa Capria e Consigliere Avv.te Lucia Concetti ed Alessia Terreni.
  • 20 giugno 2013: Lucca:  riunione per progetto di legge su fondo a sostegno delle donne vittime di violenza: Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 25 giugno 2013: Roma, Assemblea nazionale straordinaria dell’Avvocatura:Presidente Avv. Rosa Capria e Consigliera Avv. Lucia Concetti.
  • 25 giugno 2013: Riunione OC Pisa: Consiglieri  Avv.ti Paolo Oliva e Stefano Pulidori.
  • 1 luglio 2013: Firenze, riunione Unione Distrettuale: Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 10 luglio 2013: Prefettura di Pisa: riunione per preparazione protocollo di intesa “sportello di ascolto e sostegno”: Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 11 luglio 2013: Incontro di studio AIGA sez. Pisa “D.L. 1 luglio 2013, n. 78 – Decreto svuota-carceri?”: saluto del Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 11 luglio 2013: Riunione flussi trimestrali penali del Tribunale di Pisa: Consigliere Avv. Riccardo Taverniti.
  • 15 luglio 2013: Montepulciano, riunione Unione Distrettuale:Presidente Avv. Rosa Capria e Segretario Avv. Alberto Marchesi.
  • 18 luglio 2013: Riunione Commissione manutenzione del Tribunale di Pisa:Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 18 luglio 2013: Livorno, Giornata di studio del CPO di Livorno sulla ratifica della Convenzione di Instanbul: relazione del Presidente Avv. Rosa Capria e partecipazione Consigliera Presidente CPO Pisa Avv. Lucia Concetti.
  • 19 luglio 2013: Tribunale di Pisa, incontro con rappresentanti Provincia e Regione: Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 19 luglio 2013: Prima Festa d’Estate dell’Ordine
  • 23 luglio 2013: Cerimonia delle Medaglie Ordine Avvocati di Prato: Segretario Avv. Alberto Marchesi e Consigliere Avv. Stefano Pulidori.
  • 26 luglio 2013: Impegno solenne neo – Avvocati: Presidente Avv. Rosa Capria e Consiglieri.
  • 22 agosto 2013: Tribunale di Pisa, Commissione manutenzione per soppressione sede distaccata Pontedera: Presidente Avv. Rosa Capria.
  • 30 agosto 2013: Tribunale di Pisa, Commissione manutenzione per soppressione sede distaccata Pontedera: Presidente Avv. Rosa Capria e Consigliera Avv. Alessia Terreni.