Vita del Foro – Nomina componenti Dipartimenti AIGA nazionale

Pisa, 25 novembre 2019

OGGETTO: Nomina componenti Dipartimenti AIGA nazionale

Cari colleghi,
sabato 23 novembre, in seno ai lavori del Consiglio Direttivo nazionale dell’AIGA tenutosi a Roma presso la Corte di Cassazione, l’Avvocata  Elvira Fragalà, Presidente dell’AIGA di Pisa, è stata nominata  Responsabile del Dipartimento di diritto amministrativo e Componente di Giunta Allargata dell’AIGA nazionale, mentre il collega Nicola Ciangherotti, Tesoriere della sezione pisana, è diventato componente del Dipartimento di diritto commerciale e societario.
Il Consiglio dell’Ordine, nel complimentarsi con i colleghi per il prestigioso incarico ricevuto, rivolge loro i migliori auguri di buon  lavoro
Cordiali saluti                                                                  Il Consiglio dell’Ordine

Last modified: 25/11/2019