Tel. 050.542568 - segreteria@ordineavvocatipisa.it

Senza categoria

Vita del Foro – Nuovi incarichi componenti Direttivo AIGA Pisa

02/12/2017

Il Consiglio Direttivo Nazionale dell’AIGA, sottolineando l’impegno profuso all’interno dell’Associazione, comunica di aver conferito alle nostre  Colleghe Elvira Fragalà e Sonia Ioana Luca, i seguenti incarichi:

L’Avv. Elvira Fragalà, attuale Presidente della Sezione A.I.G.A. di Pisa, è stata designata all’unanimità Coordinatore Regionale di A.I.G.A . Toscana;

L’avv. Sonia Ioana Luca, attuale Segretario della Sezione A.I.G.A. di Pisa, è stata nominata componente del Dipartimento “Specializzazioni e nuovi spazi di mercato” in seno alla Giunta nazionale A.I.G.A.

Il Consiglio dell’Ordine si complimenta con le Colleghe per il prestigioso riconoscimento, con l’augurio di una intensa e proficua attività.

Last modified: 02/12/2017

Comments are closed.