Senza categoria

16/11/2021

Pisa, 16 novembre 2021
Gentili colleghe e colleghi,

il comune di Cascina informa che sul sito istituzionale  è stato  pubblicato l’avviso per l’aggiornamento dell’elenco degli Avvocati esterni  cui conferire eventuali incarichi legali per conto dell’Amministrazione Comunale.
Per iscriversi all’elenco, i professionisti interessati, singoli o associati, dovranno far pervenire la propria domanda entro il 15 dicembre 2021, secondo le modalità meglio specificate nell’avviso, disponibile sul sito del Comune di Cascina nella sezione “Albo pretorio” (alla pagina relativa alla determina n. 1011 del 15/11/2021) e in “Amministrazione Trasparente” nella sezione relativa ai Bandi di concorso.
I colleghi già inseriti nell’elenco non dovranno presentare una nuova domanda a meno che non siano intervenute nel frattempo delle variazioni/modifiche o intendono essere inseriti  in una sezione ulteriore.

Il Consiglio dell’Ordine

Last modified: 16/11/2021