Circolare n. 118/2021 – Tribunale di Pisa – Variazione Tabellare  – Immissione in servizio nuovi Giudici.

28/09/2021

Pisa, 28 settembre 2021

OGGETTO:  Tribunale di Pisa – Variazione Tabellare
Immissione in servizio nuovi Giudici.

Gentili colleghe e colleghi,

inviamo in allegato la proposta di variazione tabellare pervenuta in data 27 settembre scorso dalla Presidenza del Tribunale con la quale si comunica che, a seguito dell’immissione in servizio del nuovo M.O.T. Dott.ssa Alessandra Migliorino si procederà ad una riorganizzazione dei ruoli, e quindi ad assegnare alla stessa – secondo i criteri e gli anni indicati nella circolare –  parte dei procedimenti oggi in carico alla Dott.ssa Polidori, alla Dott.ssa Spina, alla Dott.ssa Pastacaldi e alla Dott.ssa Golia.La Dott.ssa Migliorino sostituirà inoltre il Dott. Mercadante  nel ruolo del collegio A che risulterà quindi così composto: Dott.ssa Maria Giuliana Civinini, in funzione di Presidente, Dott.ssa Santa Spina, Dott.ssa Iolanda Golia.

La Presidenza del Tribunale informa altresì che con decorrenza 1^ novembre, le prime udienze di comparizione in materia di famiglia della Presidente della Sezione Civile, verranno tenute di martedì  e che il Dott. Zucconi, sostituito nelle funzioni di giudice delegato ai fallimenti e alle esecuzioni immobiliari dal dott. Marco Zinna, è stato assegnato alla Sezione Penale Ufficio del Dibattimento.

Il Consiglio dell’Ordine

Last modified: 28/09/2021