Circolare N.108/2022 – Nuovi giorni apertura cancellerie per rinuncia all’eredità e accettazioni con beneficio di inventario

13/09/2022

Pisa, 13 settembre 2022

OGGETTO: Nuovi giorni apertura cancellerie per rinuncia all’eredità e accettazioni con beneficio di inventario

Gentili colleghe e colleghi,
vi alleghiamo il provvedimento del Tribunale di Pisa con il quale si comunica che, a far data dal mese di ottobre, per le rinunce all’eredità e le accettazioni con beneficio di inventario, sarà possibile prenotarsi anche per le giornate del lunedì, del mercoledì e del giovedì e che a  partire dal mese di novembre sarà messa a disposizione un’ulteriore giornata. Questo provvedimento va incontro alle numerose segnalazioni in ordine alla sinora limitata disponibilità di spazi per le prenotazioni relative a questi adempimenti.

Il Consiglio

ALLEGATO