Tel. 050.542568 - segreteria@ordineavvocatipisa.it

Commemorazioni 12 Maggio 2023

05/05/2023

Cari Colleghe e Colleghi,

è giunto il momento di commemorare, come è stata da sempre consuetudine di questo Ordine, i Colleghi che sono venuti a mancare negli ultimi anni e dei quali, a causa della pandemia, non era stato ancora possibile onorare la memoria.

Venerdì 12 maggio, alle ore 16, in Sapienza, Aula Magna nuova, si terrà la cerimonia di commemorazione degli Avvocati Giovanni Berti Mantellassi, Alfonso Bonadio, Mauro Brondi, Alberto Cacciapaglia, Antonio Marcello Calamia, Paolo Carrozza, Riccardo Del Punta, Galileo Del Sarto, Enrico Fabbri, Rodolfo Fasano, Giuseppe Mati, Francesca Nasoni, Patrizio Pugliese, Carlo Rossi, Michele Teti, Raffaele Teti.

È un’occasione per consolidare il ricordo, ed abbracciare idealmente Colleghi ed amici con cui abbiamo condiviso una parte significativa della nostra vita anche professionale e per rivolgere il saluto e l’omaggio loro dovuti.

La presenza e la partecipazione numerosa dell’Avvocatura pisana alla cerimonia consentirà di esprimere ai familiari ed agli amici dei Colleghi defunti la vicinanza di tutto il Foro.

                                                                                     Il Consiglio  

Last modified: 05/05/2023

Comments are closed.