Cari Colleghe e Colleghi, comunichiamo che lo scorso 11 giugno una delegazione del Consiglio ha incontrato – nei locali della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, il cui Presidente Avv. Giovanni Urti ringraziamo ancora una volta per la splendida ospitalità – un numeroso gruppo di Colleghi che operano nel comprensorio del cuoio.
Durante l’incontro, pensato per mantenere vivo il legame del Consiglio con i propri iscritti – in un contesto in cui le mutate regole processuali seguite alla pandemia hanno ridotto in modo significativo le possibilità di confronto e dialogo che per decenni hanno caratterizzato l’Avvocatura, differenziandola positivamente da altre categorie professionali – si sono discussi temi di grande rilievo per la nostra vita quotidiana. Oltre al tema del Giudice di Pace di San Miniato – la cui importanza non sfugge a nessuno – ci siamo confrontati su varie questioni relative allo svolgimento quotidiano della nostra professione.
L’incontro si è concluso con un aperitivo generosamente offerto dal nostro Ospite.
Confidiamo di ripetere, anche in altre aree della nostra circoscrizione, incontri come quello dell’11 giugno, nello spirito di una continua e costante condivisione tra il Consiglio e tutti gli iscritti.
Cordiali saluti
Il Consiglio
Last modified: 19/06/2025